Cantieri ad Atene

Scritto da: il 31 Dicembre, 2008 in Blog

lo Zea Marina è tra i marina più grandi di Atene… i prezzi sono alti per la qualità dei servizi non certo eccelsa: WC distanti dalle banchine, piccoli e non particolarmente puliti, assistenza agli ormeggi scarsa e poco competente….topi!  tutto intorno chandler con prezzi proibitivi!

Abbiamo comunque deciso di disalberare e sostituire tutte le manovre fisse: sartie, stralli , life line…ci siamo rivolti alla MELTEMI: senz’altro rapidi ma idubbiamente cari e poco accurati….bisogna essere sempre lì a controllare ! hanno eseguito lavori con poca cura dei particolari e soprattutto con l’obbiettivo di fare presto e usare poco materiale: voto 5!

Dopo varie richieste decidiamo per il cantiere di Papastefanou a Perama…. non potevamo scegliere peggio! Cari arrabbiati, disorganizzati, scarsi lavoratori e arroganti: se potete EVITATELO!!!!! voto 0!!!

Comunque con grande fatica riusciamo a fare tutto in una settimana di lavori ininterrotti dalla mattina alla sera…. io lucetta e chicco: insomma sempre i soliti!!!!

Finalmente il pilota a vento è istallato (grazie anche alle precise istruzioni di Peter!), la spiaggetta modificata, il sistema di bloccaggio in opera e la carena….come nuova!

Ora siamo pronti per un’altra estate di Meltemi su ISOLA BIANCAII.